Bando volontari servizio civile 2021 Scadenza ore 14.00 26 gennaio 2022

Pubblicato il bando per la selezione di 56.205 operatori volontari da impiegare in progetti relativi a programmi di intervento di Servizio civile universale da realizzarsi in Italia e all’estero. Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.itLe domande di partecipazione devono essere presentate entro e non oltre le ore 14.00 del 26 gennaio 2022.

La caritas diocesana ha un progetto con 4 posti per il centro di ascolto (progetto Città inclusive) e 4 negli oratori cittadini (progetto Ripartiamo insieme)

Chi fosse interessato, può contattare la caritas all'indirizzo serviziocivile@caritas-forli.it oppure chiedere di Andrea Turchi 3491834073

Per tutte le informazioni, puoi leggere qui il bando https://www.politichegiovanili.gov.it/comunicazione/avvisi-e-bandi/servizio-civile/bandi-di-selezione-volontari/bando-ordinario-2021/

Per avere informazioni sui progetti puoi guardare le schede informative in fondo alla pagina!