SEED - 2 ° laboratorio "Diversa-mente Arte"

Martedì 16 aprile, dalle 10.alle 12.00, presso la Caritas, in via dei Mille, 28, si terrà il 2° laboratorio artistico: "Diversa-mente Arte".

"Il progetto SEED crea opportunità di incontro e stimolo per giovani che vogliono mettersi in gioco e riscoprirsi protagonisti del proprio futuro.
Promosso dalla Comunità Papa Giovanni XXIII sulle province di Forlì-Cesena e Rimini.

Il progetto SEED (Social Employment Education Development) proposto dall’Associazione comunità Papa Giovanni XXIII di Rimini, in partnership con le cooperative sociali Comunità Papa Giovanni XXIII e La Fraternità, è finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale nell’ambito della Prevenzione e contrasto al disagio giovanile.

Il progetto ha l’obiettivo di favorire l’individuazione e il reinserimento dei NEET (Not engaged in Education, Employment or Training), giovani di età compresa tra i 14 e i 28 anni delle province di Rimini e Forlì-Cesena, attraverso attività con le organizzazioni di volontariato e del terzo settore in generale, i luoghi di aggregazione giovanile, gli enti locali, le scuole e i centri di formazione."

Ci sarà la possibilità di sviluppare le vostre idee e potrete chiedere ogni chiarimento sul concorso SEED!

Per saperne di più visitate il sito, grazie ai vostri accessi aiuterete a crescere il progetto! http://conchiurla.it/