SPESA SOSPESA

Tsunami covid, anche a Forlì i nuovi poveri: ecco la spesa per le famiglie in difficoltà
I Lions Club Forlì Host, Forlì Valle del Bidente, Giovanni de' Medici, Forlì Cesena Terre di Romagna e il Leo Club Forlì, insieme ai sodalizi Lions di Cesena, del Rubicone e della Valle del Savio, in collaborazione con le Caritas delle diocesi di Forlì-Bertinoro, di Cesena-Sarsina e di Rimini, avvieranno,nelle giornate del 26 settembre, 31 ottobre e 12 dicembre 2020, davanti a 15 supermercati, una raccolta di generi alimentari e di altri prodotti da destinare a famiglie bisognose del territorio.

A Forlì le attività commerciali che hanno aderito all’ appello umanitario sono i tre supermercati Conad siti in piazza Falcone e Borsellino 2, in via Bengasi 51, via Vassura 38 e in via Regnoli 86, ai quali va aggiunto il nuovo punto vendita Aldi di via Bertini 99. A Predappio i volontari saranno davanti al Conad di via IV Novembre 16/A.

Potrebbe interessarti: https://www.forlitoday.it/cronaca/tsunami-covid-anche----------a-forli-i-nuovi-poveri-ecco-la-spesa-per-le-famiglie-in-difficolta.html

Galleria