Notte senza Dimora

In occasione e in preparazione alla Giornata Mondiale dei Poveri,  sabato 18 novembre, siete invitati alla Notte Senza Dimora.

L’evento è organizzato da Caritas Forlì Bertinoro, Servizio Migrantes, Associazione Papa Giovanni XXIII, Pastorale Giovanile e la Comunità Missionaria di Villaregia. Il Programma  prevede:  alle ore 18.30 cena con gli ospiti della Caritas e della Capanna di Betlemme presso Casa Buon Pastore -(via dei Mille, 28) a seguire testimonianze e giochi. Alle ore 23.00 Veglia di preghiera in strada con i giovani della diocesi presso  il Chiostro della Basilica di San Mercuriale. alle 00.00 Notte in strada per condividere insieme l'esperienza che vivono ogni giorno i senza dimora. La mattina dopo, colazione insieme e ritorno nelle parrocchie di provenienza per testimoniare l’esperienza vissuta.

L’ iscrizione è da effettuarsi entro Iil 12/11/2017. Cosa portare?  Sacco a pelo e stuoino. per info e iscrizioni inviare un messaggio Whatsapp a Martina -3391250529