Servizio Giovani

Il servizio giovani è il settore della Caritas diocesana che offre ai giovani percorsi di riflessione sui temi del servizio, della cittadinanza responsabile e sui nuovi stili di vita e offre inoltre  possibilità concrete di volontariato per singoli o gruppi. Inoltre La Caritas partecipa ad alcuni progetti in collaborazione con altri uffici pastorali ed enti per la promozione del volontariato e del servizio tra i giovani.

APERTURA
Dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00
via dei Mille, 28 - Forlì.
E-mail: segreteria@caritas-forli.it

Responsabile Ufficio Servizio Giovani
Andrea Turchi
E-mail: serviziocivile@caritas-forli.it

Seguiamo la scatola!

Vogliamo ringraziare i bambini e gli insegnanti, perché è grazie a iniziative come questa che la consapevolezza sul significato profondo delle nostre relazioni, del contatto con l’altro, nasce, ed è proprio da qui che dobbiamo partire per rendere coscienti le generazioni sulla responsabilità che hanno nelle loro piccole scelte quotidiane, per lottare ogni giorno contro la povertà e lo spreco.