Eismann Italia dona alla Caritas Diocesana un uovo gigante per i bambini accolti

La Caritas Diocesana di Forlì-Bertinoro, attraverso il suo presidente S.E. Mons. Livio Corazza e il suo direttore diacono Filippo Monari, desidera esprimere un sentito ringraziamento a Raffaele Delle Cave e Daniela Gori, rispettivamente Responsabile di Area e impiegata della filiale di Forlì di Eismann Italia, per la generosa donazione di un uovo di Pasqua di ben 3 kg, destinato ai bambini ospiti nei propri centri di accoglienza.

In occasione della Pasqua, ogni anno Eismann Italia offre a ciascuna filiale l’opportunità di scegliere a chi destinare le proprie uova di cioccolato giganti. Quest’anno, i responsabili e il personale della filiale di Forlì hanno deciso di donarne una ai bambini accolti nei centri di accoglienza del Buon Pastore Caritas Forlì.

Attualmente, nelle strutture sono ospitate circa 40 donne provenienti da Ucraina, Nigeria, Costa d’Avorio, Ghana e Camerun. Molte di loro vivono nei centri insieme ai propri figli, bambini e ragazzi dai 2 ai 18 anni, la maggior parte dei quali frequenta la scuola primaria.