Concerto per Federico

Venerdì 7 luglio 2017, alle ore 21.00, al parco urbano di Forlì, Insegnanti, allievi e amici della Scuola Messaggio Musicale Federico Mariotti si riuniscono per un concerto davvero speciale. Si esibiranno OLTRE 40 ARTISTI, sul palco allestito nel verde del Parco Urbano. 

Protagonista assoluta della serata sarà lei, la MUSICA: verrà proposto un vasto repertorio di musica leggera, sia italiana che internazionale, sino a comporre un unico, grande concerto di solidarietà in favore della Caritas

Super OSPITE della serata: Mark Baldwin Harris, pianista e arrangiatore noto per la sua attività con artisti del calibro di Fabrizio De André, Antonella Ruggiero, Pino Daniele, Renato Zero.

Da oltre 25 anni, la Scuola messaggio Musicale Federcio Mariotti promuove la diffusione della cultura musicale, nel nome e nel ricordo di Federico. 
Vieni a condividere un'emozione insieme a noi!

In caso di maltempo, la serata verrà spostata al Teatro Testori di Forlì.