Avvocato di strada

Sabato 6 aprile a Forlì e Cesena si è tenuta le conferenza stampa di presentazione della nuova sedi locale di “Avvocato di strada”, per la tutela legale delle persone senza dimora. L’iniziativa è promossa dall’Associazione Nazionale Avvocato di strada Onlus e vede la collaborazione della Caritas Diocesana Forlì

Presso lo sportello, i legali volontari aderenti all’Associazione Avvocato di strada offriranno tutela legale gratuita ai senza tetto. Tutte le persone senza dimora con problemi legali che vivono nel territorio di Forlì e Cesena potranno presentarsi agli sportelli senza bisogno di appuntamento.

Salgono così a 54 le sedi italiane dell’Associazione, che è formata da oltre mille legali volontari.